Atti del 1° Congresso Nazionale delle Accademie di Belle Arti
5.Maria Angelica Molinari: La xilografia nella logica del grande formato,in Giovanna Cassese e Maria Antonella
Fusco (a cura di), Segno e Insegno, Atti del Primo Congresso
Nazionale dei docenti di grafica d’arte delle Accademie di Belle Arti italiane.
Roma, Istituto Nazionale per la Grafica 26-27 settembre 2013, pp. 81-82 e 153, arte'm Napoli 2015, ISBN 978-88-569-0346-1
Cataloghi
6. Anna Mariani; Tommaso Di Brango: traME grafica incisa di Pierangelo Tieri.2ª ed. Formia (LT), Pasquale D’Arco Editore, 2025. (1ª ed. 2020). ISBN 978-88-3136-286-3
Enciclopedia Treccani
1. Domenico Adriano: Pierangelo Tieri e l'arte inevitabile, su Treccani.it, 23 luglio 2024
2. Gabriella Bocconi: Ortografia del viaggio, su Treccani.it, 19 novembre 2024
"Grafica d'Arte", rivista di storia dell'incisione e del disegno
3. Paolo Bellini; Settimio Marzetti: Figure di uomini e donne in alcune xilografie e linoleum contemporanei (numero dedicato a xilografie italiane contemporanee, 1965-2017), in Grafica d'arte, n. 112, ottobre-dicembre 2017, pp. 8 e 45, Edi.Artes Milano 2017, ISSN 1122-6382 (WC· ACNP)
4. Anna Mariani: La città nelle xilografie di Pierangelo Tieri, in Grafica d'arte, n. 120, ottobre-novembre 2019, pp. 15-17, Edi.Artes Milano 2019, ISSN 1122-6382 (WC· ACNP)
Atti del 1° Congresso Nazionale delle Accademie di Belle Arti
5. Maria Angelica Molinari: La xilografia nella logica del grande formato, in Giovanna Cassese e Maria Antonella Fusco (a cura di), Segno e Insegno, Atti del Primo Congresso Nazionale dei docenti di grafica d’arte delle Accademie di Belle Arti italiane. Roma, Istituto Nazionale per la Grafica 26-27 settembre 2013, pp. 81-82 e 153, arte'm Napoli 2015, ISBN 978-88-569-0346-1
Cataloghi
6. Anna Mariani; Tommaso Di Brango: traME grafica incisa di Pierangelo Tieri. 2ª ed. Formia (LT), Pasquale D’Arco Editore, 2025. (1ª ed. 2020). ISBN 978-88-3136-286-3
7. Gabriella Pace: Ortografia del viaggio. Formia (LT), Pasquale D'Arco Editore, 2024. ISBN 978-88-3136-224-5
© Pierangelo Tieri